Officine e Concessionarie
Ricorda ai tuoi clienti di passare in officina per un check up con un SMS
Ricorda ai tuoi clienti di passare in officina per un controllo via SMS
Tutte le officine possono automatizzare una serie di processi come ricordare ai propri clienti di passare in officina per la revisione del veicolo, per un controllo o per effettuare il tagliando.
Lancio di un'offerta via SMS
E’ possibile utilizzare l’invio di SMS per effettuare promozioni particolari, come ad esempio l'offerta cambio di gomme, verso i propri contatti direttamente dal proprio database . In pochi secondi è possibile inviare SMS promozionali raggiungendo tutti i contatti invitandoli in officina per una offerta dedicata solo a loro (es. tagliando a metà prezzo o cambio olio con uno sconto etc...)
Notifiche e scadenze per tagliando e revisione
L’invio di SMS è molto utile per notificare scadenze come revisione dell'autoveicolo, il tagliando o semplicemente per ricordare al cliente che l'officina è a disposizione per un check up del veicolo.
Prenotazione e conferma di un servizio o intervento
Tramite il servizio ricezione sms i clienti dell'officina possono dare conferma della prenotazione di un servizio.
Richiesta informazioni
Tramite l’invio di un sms con un messaggio impostato (es. nome e cell.) è possibile ricevere informazioni su un prodotto in offerta.
Assistenza clienti
Tramite una richiesta via SMS si può richiedere interventi speciali.
Fidelizzazione del cliente
Tramite l’invio di messaggi SMS di auguri per festività oppure legati ad eventi personali dell’utente finale come il compleanno, le aziende fidelizzano il contatto gratificandolo con un semplice SMS.
API SMS
Grazie alla possibilità di connettere i propri sistemi alla piattaforma di invio sms in piena autonomia è possibile integrare l’invio di messaggi chiave via SMS direttamente dalla piattaforma aziendale preesistente.
Condividi sui social network
Registrati gratis alla piattaforma per l'invio massivo di messaggi SMS promozionali
ad alta qualità, ricevi subito 20 SMS per testare il software